Vandemoortele sceglie VEGANOK!

Vandemoortele presenta la focaccia alla cipolla rossa e il cornetto integrale al mirtillo senza uova latte burro.

Nel 1899, Constant Vandemoortele e suo figlio Adhémar fondano la fabbrica di Izegem, Belgio. Ancora oggi è una delle fabbriche del gruppo Vandemoortele.

Da oltre 100 anni il gusto è alla base delle passioni dell’azienda Vandemoortele .

L’azienda lavora a stretto contatto con i clienti per comprenderne al meglio le loro esigenze. In questo modo possono garantire la massima funzionalità dei prodotti, che vengono realizzati in linea con i trend di mercato e in risposta ai bisogni specifici.

L’eccellenza del gusto si crea con la qualità degli ingredienti, con l’esperienza e la vera artigianalità. Ecco perché oggi Vandemoortele  sceglie VEGANOK.

FOCACCIA VEGAN CON CIPOLLA ROSSA 3,2 KG: La più classica delle focacce diventa VEGANOK! Senza nessun ingrediente di origine animale, questa focaccia è il fiore all’occhiello dell’assortimento: con cipolla rossa, dolce e soave nel gusto. Non solo una focaccia unica nel suo genere, ma anche dall’aspetto ricercato, grazie al colore rosso intenso della cipolla rossa.

CORNETTO VEGAN INTEGRALE AL MIRTILLO: Dedicato ai consumatori vegani, questo cornetto unisce semplicità e gusto grazie all’impasto speciale a base di farina integrale e il nuovo ripieno al mirtillo. Prodotto ideale per chi vuole la giusta carica di energia mattutina e il corretto apporto di fibre giornaliero.

Sostieni anche tu la libera informazione!

Scegli per i tuoi acquisti prodotti certificati VEGANOK e invita i tuoi conoscenti a fare lo stesso.
Solo con la partecipazione di tutti potremo fare la differenza per la salvaguardia del pianeta.


Fonte: https://www.promiseland.it/vandemoortele-sceglie-veganok/

Autore dell'articolo: promiseland.it