Bengio Bar sceglie VEGANOK!

Bengio Bar crede fortemente che non ci sia nulla di più bello che regalare ai clienti prodotti nati da un’esperienza squisitamente perfetta. Aperto h24 potrai farti venir voglie a qualsiasi ora e soddisfarle da Bengio Bar da adesso anche VEGANOK!

Nel 2019, il Bengio Bar Gelateria ha festeggiato 35 anni di attività. Amore, passione e cura nella selezione e nella lavorazione delle materie prime sono il loro segreto per creare gelati unici ed inimitabili. La filosofia aziendale è credere che non ci sia nulla di più bello che regalare ai clienti prodotti nati da un’esperienza squisitamente perfetta, una dolce colonna sonora che accompagna i bei momenti che regala la vita.

Il locale è aperto 24 ore no stop. Si comincia dalla mattina, offrendo ai clienti squisite colazioni e il menù è attento anche ai consumatori vegani per questo i proprietari di Bengio Bar ha scelto di accreditarsi VEGANOK.

La giornata prosegue con la possibilità di gustare piatti freddi con una selezione di prodotti a km zero con una varia proposta di piatti vegani. Il pomeriggio possibilità di stuzzicare qualcosa con ricchi aperitivi e freschi centrifugati. La sera è dedicata alla loro selezione di cocktail e a gustosi gelati anche a base vegetale.

Il locale si trova in Salento, a Santa Caterina marina, nel comune di Nardò. Uno dei tratti di costa più suggestivi del magico Salento.

Bengio Bar

Via Cesare Cantù, 20
73048 – Santa Caterina Nardò
Puglia, Italia


Fonte: https://www.promiseland.it/bengio-bar-sceglie-veganok/

Autore dell'articolo: promiseland.it