FoodNova VeganFest: cambiano le date

Slittano le date del FoodNova e raddoppia nel 2020. L’organizzazione dell’evento ha diffuso un comunicato dove informa che non si terrà più dal 16 al 19 Novembre. Il VeganFest, evento organizzato da VEGANOK Network che si sarebbe tenuto nell’ambito del FoodNova, è quindi rimandato a data da definire. Seguiteci per restare aggiornati su nuove comunicazioni.

Il FoodNova (evento all’interno del quale viene ospitato il VeganFest) annuncia lo slittamento delle date: verrà presto rilanciato in nuove date da definire. Prossimamente, i dettagli.

Italian Exhibition Group ed Exmedia Srl società del gruppo IEG, hanno annunciato in un comunicato ufficiale che il FoodNova non si terrà più dal 16 al 19 Novembre 2019 ; l’evento subirà una variazione di data, addirittura raddoppiando l’evento nel 2020.

Il VeganFest, evento organizzato da VEGANOK Network che si sarebbe tenuto nell’ambito del FoodNova, è quindi rimandato a data da definire. Il team è già al lavoro per rilanciare una 13a edizione ricca di novità e in una location nuova.

Presto, tutti i dettagli e le date.

Non mancate di seguire tutte le attività del Network per restare aggiornati su news, eventi e aggiornamenti quotidiani.


Fonte: https://www.promiseland.it/foodnova-veganfest-cambiano-le-date/

Autore dell'articolo: promiseland.it