Gelateria Pasticceria Messina sceglie VEGANOK

Attenta alla sua clientela Gelateria Pasticceria Messina offre gelati vegani artigianali alla frutta ma anche alla crema. Il sogno diventato realtà di tutti i vegani che amano il pistacchio o la nocciola!

La Gelateria Pasticceria Messina nasce nel marzo 2015 e fin da allora offre una vasta gamma di gelati alla frutta e in crema. La mission dell’azienda è quella di creare un prodotto di alta qualità adatto a tutte le esigenze della loro clientela.

In questi anni il team ha maturato molta esperienza e professionalità nella produzione e vendita di un prodotto sano e genuino, fatto con ingredienti freschi e di prima qualità. Infatti tutta la produzione dei gelati avviene all’interno del loro laboratorio con frequenza giornaliera, al fine di dare al cliente un prodotto sempre fresco e di produzione artigianale.

Negli ultimi tempi Gelateria Pasticceria Messina ha deciso di  ampliare la sua produzione prendendo in considerazione, in modo più completo, le esigenze dei clienti vegani. Infatti, oltre alla già ampia produzione di gelati alla frutta senza l’utilizzo di nessun ingrediente di derivazione animale, è stata aggiunta una linea di creme a base di bevanda di riso, riscontrando un importante successo.

Un occhio di riguardo è anche stato rivolto verso coloro che hanno problemi di glicemia e celiachia, mediante una linea di gelati senza glutine e con la sostituzione dello zucchero con la stevia.

Anche i coni e le cialde disponibili sono adatti a vegani e celiaci.

Gelateria Pasticceria Messina

Corso Belgio, 34/e
10153 – Torino
Piemonte, Italia


Fonte: https://www.promiseland.it/gelateria-pasticceria-messina-sceglie-veganok/

Autore dell'articolo: promiseland.it