Test personalità: scegli una luna e scopri il tuo modo di essere, soprattutto in amore

Da sempre il fascino della Luna influenza la nostra vita. C’è chi non prende una decisione senza averla prima osservata, c’è chi più scettico crede che siano solo leggende.

Che ci crediate o meno, questo test fa una correlazione tra la luna e il modo di innamorarsi in base alla propria personalità. Come diciamo spesso, i test non hanno nessuna prova scientifica e di certo neanche la verità in tasca, ma sono semplici giochi da fare per spezzare la routine quotidiana.

In che modo ci innamoriamo? Dipende dalla nostra personalità.
Scegli una di questa immagini in una manciata di secondi, senza rifletterci troppo. Dopo l’immagine troverai il tuo profilo.

 1) Eterna entusiasta

Sei una persona gioiosa, ottimista e sempre gentile. Cerchi di aiutare tutti e non fatichi a diventare il leader del gruppo. Sei la classica persona multitasking, fai di tutto, ma spesso non riesci a controllare i tuoi impulsi. Per questo il consiglio è di fare una cosa alla volta, sicuramente sarai meno stressata.  Veniamo all’amore, quando ti piace una persona, è la tua risata nervosa che ti tradisce. C’è da dire però che sei una persona difficile nei sentimenti e difficilmente ti lasci andare a storie durature. Ma quando trovi il tuo partner ideale fai fuoco e fiamme, attenzione però a non idealizzare troppo i rapporti e non cercare di fare l’eterna entusiasta!

2) Ambiziosa

Nessuna sfida ti spaventa, hai obiettivi a breve, medio e lungo termine. Sei un lavoratore ammirevole, fai l’impossibile per dimostrare che sei il migliore e meriti il ​​meglio. Sei molto esigente, soprattutto con te stesso. La tua più grande difficoltà è trovare l’equilibrio tra lavoro e famiglia. Ricorda che le gioie più belle sono quelle condivise. Quanto ti innamori fai lo stesso ragionamento: sei una persona ambiziosa nel cercare il partner. A volte, è più un ragionamento di testa che di sentimenti, prova a lasciarti andare e vedrai che l’amore vero prima o poi arriva.

3) Un fiume in piena

Sei una persona attiva, coraggiosa e ami fare nuove esperienze. Adori gli sport estremi, viaggiare, essere indipendente. Sebbene tu sia una persona piena di talenti e capacità, la tua umiltà finisce per penalizzarti e a volte ti manca la pazienza e la determinazione per fare quel passo in più.  Ricorda che se le tue idee sono buone, meritano di essere applaudite. Sei audace per l’avventura, ma timido nei sentimenti. Sei la classica persona che pensa di passare inosservata. Smetti di pensarlo, forse è la tua timidezza che può renderti sexy.

4) In pace e tranquillità

Sei una persona calma, pacifica e molto tradizionalista. A volte ti etichettano come un ‘vecchio’, ma tu hai soltanto dei valori che forse oggi si sono perduti. Non ami metterti in mostra, eppure molti ti vedono come un leader per il tuo talento e la tua forza di volontà.  Ti innamori molto velocemente e offri tutto in breve tempo. Pensi che l’amore debba essere vissuto senza limiti e ami le relazioni mordi e fuggi. Dall’altro lato però hai una vita molto social, pubblichi tutte le tappe del tuo amore, anche quando è destinato a durare solo una manciata di giorni.

5) Coerente ed equilibrata

La tua caratteristica principale è la coerenza. Hai un invidiabile equilibrio emotivo, sei una persona attenta e generoso. Hai idee molto chiare e forse questo ti penalizza un po’ agli occhi degli altri; sei una persona testarda e pensi di non sbagliare mai. Ricordati che nessuno è infallibile e le opinioni altrui possono aiutarti a crescere.  Così come sei esigente al lavoro, sei in amore. Il tuo partner deve essere affidabile al 100%, altrimenti non inizi proprio la relazione. Sai come gestire le tue emozioni e anche se ami più del tuo partner, cerchi sempre di mostrarti matura della relazione.

6) Passionale

Sei una persona molto passionale che si gode la vita. Tu hai una buona parole per tutti e sei aperta al confronto. Non hai paura di esprimere i tuoi sentimenti, sei una persona molto onesta e diretta. Quando lavori in gruppo, richiedi la stessa passione che hai tu. In amore, sai valorizzare il tuo partner. Non ti piace stare da sola, perché ti piace condividere la tua crescita con qualcuno di speciale. Sei gelosa e non lo nascondi, ti piace far ridere il tuo partner. Sei sempre alla ricerca di una persona che ti conosca pienamente e che indovini anche i tuoi pensieri.

Leggi anche:

Dominella Trunfio


Fonte: https://www.greenme.it/vivere/mente-emozioni/test-personalita-luna/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=test-personalita-luna

Autore dell'articolo: greenme.it