VEGANOK TG News: 25 celebrità invitano McDonald’s a fermare la crudeltà verso gli animali

Online la 46a edizione di VEGANOK TG News, indice delle notizie: Prima Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare – Il mercato alternativo della carne è in procinto di raggiungere un valore annuo di $ 140 miliardi nel prossimo decennio – Codacons contro il fumo in spiaggia – 25 celebrità protagoniste di un nuovo spot che invita McDonald’s a fermare la crudeltà verso gli animali – Il Prosecco è il vino italiano più amato in tutto il mondo.

Prima Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare.
Pubblicati i risultati di una nuova indagine su scala europea quello che emerge è che la maggior parte degli europei (il 55%) ha un alto livello di conoscenza dei temi che riguardano la sicurezza alimentare e due terzi ha cambiato il proprio comportamento dopo aver ricevuto informazioni su argomenti di sicurezza alimentare.

Il mercato alternativo della carne è in procinto di raggiungere un valore annuo di $ 140 miliardi nel prossimo decennio.
Lo studio dal titolo “Non posso credere non sia carne” prevede una rapida crescita esponenziale per l’industria delle proteine alternative. Gli specialisti, che hanno studiato il continuo aumento di questa categoria, notano che i consumatori sono attratti da proteine alternative perché la produzione evita il danno degli animali e risulta essere un processo di produzione meno dannoso per l’ambiente.

Codacons contro il fumo in spiaggia.
Lʼassociazione dei consumatori chiede che ai Comuni venga imposto di adottare apposite ordinanze tese a bandire le sigarette sotto lʼombrellone. La battaglia anti-cicche in spiaggia del Codacons è solo all’inizio di questa estate 2019. L’associazione dei consumatori ha, infatti, annunciato di voler inviare una diffida ai prefetti perché il divieto di fumo sia effettivo sui litorali di tutta Italia.

25 celebrità protagoniste di un nuovo spot che invita McDonald’s a fermare la crudeltà verso gli animali.
“Soffri con ogni singolo respiro. Crediamo che nessun animale meriti di essere in costante dolore, vivere nella propria sporcizia, soffrire con ogni singolo respiro. Crediamo che gli animali meritino misericordia McDonald’s, tu puoi fermare tutto questo”, dice la pubblicità.

Il Prosecco è il vino italiano più amato in tutto il mondo.
Grande incremento in termini di esportazione negli ultimi mesi. Il paese che ama di più la bollicina italiana è la Gran Bretagna. Si registra un aumento sostanziale del 25% delle esportazioni nei primi mesi del 2019, con la previsione di arrivare ad un valore di un miliardo di euro entro la fine del 2019.

GUARDA ADESSO IL TG

Per maggiori informazioni vai su osservatorioveganok.com.

Guarda tutte le puntate di VEGANOK TG News qui!


Fonte: https://www.promiseland.it/veganok-tg-news-25-celebrita-invitano-mcdonald-s-a-fermare-la-crudelta-verso-gli-animali/

Autore dell'articolo: promiseland.it