Vivere Sostenibile Maggio 2019

È amore per la Terra schierarci con convinzione a favore di una più equa ridistribuzione delle risorse, della ricchezza e del tempo. I nostri gesti e le nostre scelte quotidiane, contano! Siamo una moltitudine e come tale dobbiamo avere la forza di gridare per ridare voce, dignità e un futuro a questo pianeta, a noi che lo abitiamo e alle future generazioni che verranno dopo di noi.


Di questo, ma anche di
umanizzazione della medicina e di sostenibilità delle cure , grazie a una bella intervista al dott. Gioacchino Pagliaro , parla il nuovo numero di VIVERE SOSTENIBILE, e di molto altro, insieme all’invito di Passare All’Azione (#passaAllAzione), con altre 10 azioni (arriveremo a 100!) Per aiutare la Terra da Subito!

Focus sui prodotti BIO sul commercio e sul nuovo progetto www.biofiera.it la più grande fiera dedicata al mondo biologico, online, semplice e divertente, tutta da scoprire!

In questo numero L’industria della carne ha molta, troppa sete un articolo di Renata Balducci  presidente  dell’Associazione Vegani Italiani Onlus .

Buona lettura del numero 59 di VIVERE SOSTENIBILE!

Leggi QUI!

Ricevi ogni mese gratis il pdf, iscrivendoti su:
http: //www.viveresostenibile.n et / richiedi-rivista.php


Fonte: http://www.promiseland.it/vivere-sostenibile-maggio-2019/

Autore dell'articolo: promiseland.it